info@hotelaline.com
    +39 055 463 0845

    Scoprite i tesori naturali e i deliziosi luoghi da vedere nei dintorni della Toscana. Il territorio della Toscana è tutto da scoprire!

    Il nostro Hotel si trova nel cuore della Toscana. Proprio grazie a questa posizione, i nostri ospiti possono facilmente andare alla scoperta dei tesori naturali e dei borghi storici di tutta la Regione Toscana. Tutta la Toscana riserva tante incantevoli realtà da scoprire: ogni provincia è caratterizzata da Borghi medievali che vale la pena visitare per immergersi nell’atmosfera storica suggestiva che li contraddistingue.

    DA NON PERDERE

    A 850 Metri

    Santa maria del Fiore

    La cattedrale metropolitana di Santa Maria del Fiore, conosciuta comunemente come duomo di Firenze, è la principale chiesa fiorentina, simbolo della città ed uno dei più famosi d’Italia; quando fu completata, nel Quattrocento, era la più grande chiesa al mondo, mentre oggi è la terza in Europa dopo San Pietro a Roma e San Paolo a Londra. Essa sorge sulle fondamenta dell’antica cattedrale di Firenze, la chiesa di Santa Reparata, in un punto della città che ha ospitato edifici di culto sin dall’epoca romana

    A 97 Km

    Torre di Pisa

    La torre di Pisa è il campanile della cattedrale di Santa Maria Assunta, nella celeberrima piazza del Duomo di cui è il monumento più famoso per via della caratteristica pendenza, simbolo della città e fra i simboli iconici d’Italia

    A 1,5 KM

    Galleria degli Uffizzi

    Le attuali Gallerie degli Uffizi formano un complesso comprendente la Galleria delle Statue e delle Pitture, il Corridoio Vasariano e le collezioni di Palazzo Pitti.

    A 1,4 KM

    Ponte vecchio

    Il Ponte Vecchio è uno dei simboli della città di Firenze ed uno dei ponti più famosi del mondo. Attraversa il fiume Arno circa 150 metri a valle dell’area in cui il fiume presenta naturalmente uno dei punti in cui l’alveo è più stretto all’interno della città di Firenze nel suo tratto a monte delle Cascine.

    Call Now ButtonChiama ora