Scoprite i tesori naturali e i deliziosi luoghi da vedere nei dintorni della Toscana. Il territorio della Toscana è tutto da scoprire!
Il nostro Hotel si trova nel cuore della Toscana. Proprio grazie a questa posizione, i nostri ospiti possono facilmente andare alla scoperta dei tesori naturali e dei borghi storici di tutta la Regione Toscana. Tutta la Toscana riserva tante incantevoli realtà da scoprire: ogni provincia è caratterizzata da Borghi medievali che vale la pena visitare per immergersi nell’atmosfera storica suggestiva che li contraddistingue.
DA NON PERDERE
Santa maria del Fiore
La cattedrale metropolitana di Santa Maria del Fiore, conosciuta comunemente come duomo di Firenze, è la principale chiesa fiorentina, simbolo della città ed uno dei più famosi d’Italia; quando fu completata, nel Quattrocento, era la più grande chiesa al mondo, mentre oggi è la terza in Europa dopo San Pietro a Roma e San Paolo a Londra. Essa sorge sulle fondamenta dell’antica cattedrale di Firenze, la chiesa di Santa Reparata, in un punto della città che ha ospitato edifici di culto sin dall’epoca romana
Torre di Pisa
La torre di Pisa è il campanile della cattedrale di Santa Maria Assunta, nella celeberrima piazza del Duomo di cui è il monumento più famoso per via della caratteristica pendenza, simbolo della città e fra i simboli iconici d’Italia
Galleria degli Uffizzi
Le attuali Gallerie degli Uffizi formano un complesso comprendente la Galleria delle Statue e delle Pitture, il Corridoio Vasariano e le collezioni di Palazzo Pitti.
Ponte vecchio
Il Ponte Vecchio è uno dei simboli della città di Firenze ed uno dei ponti più famosi del mondo. Attraversa il fiume Arno circa 150 metri a valle dell’area in cui il fiume presenta naturalmente uno dei punti in cui l’alveo è più stretto all’interno della città di Firenze nel suo tratto a monte delle Cascine.